26 marzo 2012

Classificazione dei siti PTC

In questo articolo sono elencate le quattro categorie con cui verranno classificati i siti Paid To Click e più in generale tutti quelli recensiti in questo blog.

Quando cercherete informazioni su una PTC o meglio ancora, prima di effettuare una qualsiasi registrazione, vi consiglio di dare uno sguardo alla recensione e quindi alla categoria. Sapere in anticipo se un sito è affidabile o meno, è sicuramente un vantaggio per tutti coloro che vogliono guadagnare denaro con internet. Evitare un sito truffa vi permetterà di risparmiare tempo e a volte anche denaro.

ELITE

In questa lista troverete solo i siti migliori, ovvero quelli che sono online da più di due anni e che pagano regolarmente i loro utenti. Questi siti non devono necessariamente far guadagnare tanto. Un sito nella categoria Elite ha un buon numero di utenti, ha un forum funzionale, un proprietario disponibile e attivo e un sistema di supporto utenti rapido e altri elementi che danno un senso di affidabilità in generale.

SICURI

Questi siti hanno dimostrato di pagare i propri utenti o comunque non è difficile reperire prove di pagamento sulla rete. La registrazione è consigliata, tuttavia non raccomando di investire il proprio denaro in questi siti senza aver provato il sito per un minimo di sei mesi e aver ricevuto qualche pagamento.

INDAGINI IN CORSO

Questi siti sono stati inseriti in questa categoria essenzialmente per due motivi: sono troppo nuovi oppure hanno un’alta probabilità di diventare o essere dei siti scam. Non raccomando l’iscrizione a questi siti.

TRUFFA - SCAM

Questi siti sono delle truffe. Non pagano, sono stati abbandonati dai proprietari, non hanno un forum, non offrono supporto agli utenti, promettono guadagni milionari, sono collegati ad altri siti truffa e così via. Inutile dire che non vale neanche la pena di visitare questi siti, tantomeno registrarsi o peggio investire denaro.


Ora qualcuno, giustamente, si potrebbe chiedere in che modo un sito è stato classificato.

Per la classificazione il primo elemento che prendo in considerazione è l'esperienza personale, diretta o indiretta con ciascuno dei siti. Esempio: mi iscrivo ad un sito e dopo aver accumulato denaro sufficiente per il cashout e aver fatto richiesta non ricevo nulla. Invio un messaggio al supporto clienti e dopo una settimana ancora nulla. E' ovvio che quel sito non è affidabile, pertanto verrà classificato come scam.

Inoltre collezionerò quante più informazioni possibili da altri siti in lingua inglese che trattano questi argomenti. Spesso capita che sul web, gli italiani vengano un po' tagliati fuori. In questo modo cercherò di avere informazioni e dati corretti ed aggiornati.

0 commenti: